Il quartiere
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Dalla struttura è possibile percorrere un bellissimo giro della città.
Camminando nel centro storico perdetevi nei negozi tipici, gustate le specialità della città concedendovi un pezzo di focaccia o farinata!
Senza utilizzare mezzi è possibile raggiungere con pochi passi ristoranti, musei, bar, pasticcerie e locali dove fare aperitivo.
Le vie della spezia, oltre alle tipiche case in stile ligure, offrono armoniose architetture Liberty risalenti all’inizio del XX secolo.
Via Prione e Corso Cavour sono il cuore della zona pedonale dello shopping spezzino da cui si dipartono le strette vie ricche di negozi e centri culturali, come il Museo Lia, museo di arte antica e medievale, il Museo del Sigillo, sede dell’esposizione permanente dei sigilli donati dalla famiglia Cappellini, il Museo Diocesano e il Museo dei Trasporti.
A pochi metri dalla zona pedonale, in piazza Cesare Battisti, è possibile visitare il CAMEC Centro d’Arte Moderna e Contemporanea, sede di esposizioni permanenti e mostre di interesse internazionale. All’interno dell’Arsenale è possibile visitare il Museo Navale, contenente una pregiata collezione di reperti militari navali.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.